Procida - Spiagge Spiaggia Isolotto di Vivara La Spiaggia Isolotto di Vivara fa parte dell’ isola di Procida. Questo isolotto è famoso per essere stato la riserva di caccia di Ferdinando IV di Borbone. E’ un costone di origine vulcanica, che è legato attraverso uno stretto ponticello. La sabbia di questa spiaggia è chiara e si apre in diverse insenature lungo tutta l’ isola. Il tutto e' bagnato da uno splendido mare cristallino.
Procida - Spiagge Spiaggia della chiaia Si raggiunge da Piazza Olmo dopo una discesa di circa duecento scalini, è l’ideale per le famiglie con bambini perché l’acqua è bassa e la spiaggia si trova in una posizione che la ripara dal vento come dalle onde.
Bacoli - Spiagge Spiaggia di miliscola La spiaggia di Miliscola si trova all’interno del territorio comunale di Bacoli. Si localizza lungo la punta estrema della penisola flegrea di Capo Miseno. Si tratta di una vista molto particolare: acque azzurre meravigliose, cristalline e trasparenti con la sabbia grossola. La zona si caratterizza da un ampio litorale lungo centinaia di metri. La spiaggia di Miliscola è molto frequentata durante la stagione estiva.
Bacoli - Spiagge Spiaggia di capo miseno La spiaggia di capo Miseno si trova nell'estremità sud occidentale del golfo di Pozzuoli. Capo Miseno è la punta estrema della penisola flegrea.Capo Miseno si trova in un punto alto da dove si può ammirare una bella vista panoramica di Golfo di Napoli e sulle isole di Ischia e Procida.