Illasi
(10 Km)
- Località San Felice, 2 Illasi Verona
Lo Sporting Hotel San Felice è una recente struttura situata in una zona tranquilla appena fuori Verona, vicino al castello d’Illasi.
L’hotel dispone di 32 camere con bagno privato, aria condizionata, telefono, tv satellitare, internet wi-fi, sala riunioni e garage.
Il ristorante propone prelibatezze italiane e specialità locali come salumi, risotti, formaggi tipici delle malghe della Lessinia e ottimi vini.
Oltre all’attrezzata palestra, sono presenti piscina coperta, e centro benessere: sauna finlandese, bagnoturco, idromassaggio, solarium, massaggi e trattamenti estetici.
Nel grande parco circostante l’hotel si trovano una piscina e il centro addestramento cani “Powerdog”. Per gli amanti degli sport e attività all’aperto, la valle e le montagne della Lessinia sono il posto ideale per trekking a cavallo, passeggiate e biking. Potrete ammirare il paesaggio spettacolare, visitare le trincee della Seconda Guerra Mondiale, i vecchi confini austriaci e antichi villaggi di montagna.
Per i più tenaci ed amanti dell’avventura, immancabile è la scelta di trascorrere qualche giorno presso il nostro accogliente Rifugio “Lausen”, a Velo Veronese (1.200 mt d’altitudine).
San Martino Buon Albergo
(11 Km)
- Via Miravalle3 - Marcellise
Soave
(13 Km)
- Contrada Tamellini7
In un contesto paesaggistico tuttora integro, immerso nel verde e poco fuori dalla cinta muraria della cittadina medioevale di Soave (Vr), si trova l'agriturismo CORTE TAMELLINI.
Gli edifici, esistenti già nel ‘700, sono stati ristrutturati integralmente mantenendo inalterata la fisionomia strutturale originaria di “corte” rurale. Sono stati ricavati 6 alloggi indipendenti di varie dimensioni con 4/5/6 posti letto completi di ogni comfort; uno di questi adibito alla ricezione con due camere doppie e sala colazione, arredati in stile ottocento veneto. Una delle due cantine sotterranee è stata adibita ad enoteca con le migliori etichette dell'enologia di questo territorio. A disposizione posto auto in garage, ampi terrazzi, cortile privato, piscina all’aperto con zona relax e solarium, lavanderia e mountain-bikes, WI-FI.
Caldiero
(16 Km)
- Via Strã 89
L’hotel Bareta coniuga al meglio la conduzione famigliare, garantendo così la migliore accoglienza e cortesia, con un servizio moderno, efficiente e personalizzato.
L’Hotel Bareta è situato a Caldiero Terme, sulla strada statale (SR11) che collega Verona a Vicenza. Facile da raggiungere dall’autostrada A4 direzione Venezia, uscita “Soave” o “Verona Est”. L’ubicazione dell’hotel è l’ideale per raggiungere il centro di Verona (14 Km), il lago di Garda e/o le principali città del Veneto.
Le CAMERE, standard e superior sono tranquille perché non danno sulla strada, sono arredate in modo moderno e hanno un piccolo balcone. Tutte le camere sono climatizzate e hanno TV, TV-sat, telefono diretto, connessione Wi-Fi, minibar, bollitore per tea e caffè, carta dei cuscini, e bagno con doccia, phon e servizio cortesia completo.
Parcheggio interno e garage a disposizione gratuita. Molto apprezzata e la ns. ricca COLAZIONE AL BUFFET.
Il circondario è molto ricco di attrazioni come il parco termale e le piscine a soli 1 km dall’hotel, il castello di Soave, e il museo dei fossili.
Verona
(17 Km)
- Via Duomo 19
In antico e storico palazzo in Via Duomo,19 -TRE confortevoli camere doppie, servite da tre bagni personali,uso cucina con colazioni self-service, WiFi, libero accesso in ZTL con parcheggio- indicare sempre possibile ora di arrivo......??!
Verona
(18 Km)
- Via Antonio Cantore4
Verona
(19 Km)
- Via Franco Faccio 21
San Pietro in Cariano
(19 Km)
- Via Campostrini 60
Il GRAN CAN RistorArte Hotel si trova a Pedemonte in Valpolicella (VR), terra rinomata per il vino Amarone, le Dimore storiche e il Parco della Lessinia.
L'Hotel è classificato 2 stelle ma molti servizi sono di livello superiore. Le 26 Camere sono dotate di bagno privato, telefono, Tv, free Wi fi e aria condizionata; la Colazione è a buffet con pane e torte fatte in casa; il buon Ristorante è aperto a pranzo da Lunedì a Venerdì con formula Gran Buffet, completato da Bar, Sala riunioni e fornito Wine Shop. L’ambiente famigliare e accogliente, il buon rapporto qualità/prezzo e il progetto di ospitalità, cura ed inclusione per Persone con disabilità mentale, sono ulteriori caratteristiche che rendono unica e piacevole la nostra proposta.
L'ottima posizione, a soli 10 km da Verona e a 20 dal Lago di Garda; l'ampio parcheggio privato, l'ospitalità assistita ed i servizi per famiglie e gruppi in viaggio con Persone con disabilità psichica, intellettiva, autistica, visiva, ne fanno un'ideale punto di partenza per wine tours, escursioni o una serata in Arena.
Un progetto di Azalea Cooperativa Sociale.
Fumane
(20 Km)
- Loc. Casterna 60
L’azienda Valentina Cubi e il sistema biologico: non più un orientamento ma una vocazione. Ottenuta la certificazione nel 2014, ora le tecniche agronomiche adottate da Alessandro Filippi portano a produrre vini che si possono definire ‘Vini di territorio’, che rispettano e rappresentano perfettamente il terroir di produzione. I vini risultano più freschi, armonici, con una nota minerale persistente. Degustatori e giornalisti esperti definiscono spesso lo stile di questi vini come la “Borgogna della Valpolicella”, poiché in essi si apprezzano l’eleganza e l’armonia, senza mai essere banali.
Caprino Veronese
(28 Km)
- Localit' Caiar28
Venite a “Poggio Caiar” ad assaporare il fascino discreto di un’antica dimora di campagna del XVI sec. Situata su di un poggio nell’immediato entroterra del Lago di Garda, poco sopra Caprino Veronese alle pendici del Monte Baldo.
Lasciatevi sedurre dalla calda accoglienza di questa casa, dove tradizione e architettura tipica della zona unitamente a antichi dettagli conservati e finemente restaurati, conferiscono a questo luogo un’anima tutta sua.
Ne apprezzerete la calma e la raffinatezza e approfitterete della posizione centrale, diventerà per voi un’ottima base di partenza per scoprire le località turistiche del Lago di Garda e dei numerosi siti naturali e culturali della zona.
Sarete accolti come amici in un luogo ospitale, ben preservato e sapremo darvi dei buoni consigli se volete visitare i dintorni.
Le nostre stanze ampie e luminose, vi offrono un ambiente rilassante e raffinato.
Le stanze sono tutte climatizzate indipendentemente, dotate di TV-Sat Lcd, bagno con doccia, servizi privati, asciugacapelli, servizio cortesia e comfort di bollitore con selezione di the/caffè.
Sarete pervasi da una piacevole sensazione di benessere!
Cavaion Veronese
(28 Km)
- Via Pavesi1 - Loc. Sega
Affi
(29 Km)
- Via Don Calabria2/B
Abbracciata da olivi, lavanda e rosmarino la nostra casa vi sembrerà l’unione perfetta tra architettura ecologica e creatività contemporanea. A 5 minuti dal Lago di Garda vi offriamo una nuova concezione di ospitalità alberghiera piu rispettosa dell ambiente e piu attenta al benessere degli ospiti.
Studiata e progettata per essere in armonia con l’ambiente, è stata realizzata seguendo le direttive ecologiche più coerenti come l'impianto fotovoltaico, il riscaldamento dell acqua con pannelli solari termici, climatizzazione con impianto geotermico e pompa di calore, raccolta delle acque piovane, illuminazione a basso consumo.