Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly

Visitare Curiglia con Monteviasco e le sue attrazioni, scopri cosa vedere e cosa fare a Curiglia con Monteviasco

Su Visititaly puoi conoscere le principali attrazioni di Curiglia con Monteviasco: monumenti, dimore e palazzi, castelli medievali, chiese, musei, giardini, vie, piazze. Scoprire cosa vedere e cosa fare in una gita in giornata. Se vuoi organizzare un weekend con i bambini su Visititaly trovi informazioni turistiche sulle principali attività da fare con i più piccoli. Sia che tu viaggi in moto o in camper, o che tu decida di visitare Curiglia con Monteviasco in estate o in inverno, in una giornata di pioggia o di sole, sia che tu abbia a disposizione due o tre giorni, Visititaly ti offre sempre giusti suggerimenti per pianificare un viaggio anche vicino a Curiglia con Monteviasco. Conosci un'attrazione turistica? Segnalala subito!

Cosa vedere vicino a Curiglia con Monteviasco

Altre attrazioni a Curiglia con Monteviasco

Cerchi altre idee per dormire a Curiglia con Monteviasco?

Albergo Ristorante Bologna - >Varese
Varese (26 Km) - Via Broggi, 7 Angolo Via Veratti
L'Albergo Bologna è situato nel centro storico di Varese, fa parte di un antico complesso monastico del 1550,il convento di S. Antonino. La gestione curata da oltre quarant'anni dai signori Lorenzini garantisce un clima estremamente familiare e piacevole.
ALBERGO PARADISO - >Maccagno con Pino e Veddasca
Maccagno con Pino e Veddasca (1 Km) - Via Verdi Maccagno Superiore 5
RESIDENZA ORTENSIA - >Luino
Luino (5 Km) - Via Paolo Berra 8
B&B Da Pio - >Castelveccana
Castelveccana (16 Km) - Via Martiri Zampori 6
Ospitalità e cordialità per una serena vacanza sul Lago Maggiore. "Qualunque sia il motivo che Vi ha condotti in questo luogo, ad attenderVi qui c'é una casa ... una famiglia " Erasmo Pio Rossi Nel 1868 il trisavolo Michele apre una piccola attività artigianale. Il figlio Pio aggiunge quella commerciale ... segue il figlio Pietro con l'osteria ed Erasmo con la trattoria. Continua la tradizione, e con la passione di Claudio si arriva al Ristorante Albergo da Pio. Dopo ben 30 anni di attività e grandi soddisfazioni, rispondendo alle esigenze del mercato nel 2014 Claudio con la moglie Elena trasforma il tutto nella formula moderna di Bed and Breakfast e Residenze per Vacanze.
Palazzo Ronchelli - >Castello Cabiaglio
Castello Cabiaglio (19 Km) - Via Giuseppe Mazzini, 10
Gli ospiti di Palazzo Ronchelli vivranno l'affascinante emozione di soggiornare in un angolo del passato. La palazzina, oggetto tutt'ora d'opere di restauro, apparteneva alla moglie del pittore Giovan Battista Ronchelli (1715/1788, affreschi visibili a Palazzo Estense, Villa Recalcati, Villa della Porta Bozzolo); essa conserva l'atmosfera di accogliente raffinatezza ed armonia compositiva tipica delle dimore del ’700 lombardo.
HOTEL LA BUSSOLA - >Cittiglio
Cittiglio (21 Km) - Via Marconi 26/28
SHG VILLA PORRO PIRELLI - >Induno Olona
Induno Olona (23 Km) - Via Edoardo Tabacchi 20
RESIDENZA LA TORRE - >Leggiuno
Leggiuno (26 Km) - Via Monte Piaggio 10
ART HOTEL VARESE - >Varese
Varese (26 Km) - Viale Aguggiari 26

Destinazioni vicine

LE NOSTRE GUIDE

Guida ufficiale di Visit Italy

Visit Italy Official Guide

Guide officiel de Visit Italy

Guía oficial de Visit Italy

Offizieller Reiseführer von Visit Italy

MARKETING

Per le aziende

Per le istituzioni

INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

Aggiornamenti COVID-19: informazioni utili per i turisti da italia.it

NEWSLETTER