L'Emilia Romagna, con la sua lunga costa, offre a ogni visitatore l'opportunità di trascorrere una vacanza divertente.
Tra le località più frequentate, Rimini sa come rendere indimenticabile un soggiorno.
A Torre Pedrera, frazione della città, sorge l'Hotel Emilia, che, con la sua posizione di fronte al mare, regala agli ospiti relax e comodità. La spiaggia di Torre Pedrera, lunga due chilometri, è molto apprezzata per la sua sabbia fine e per i numerosi intrattenimenti organizzati per lo svago dei turisti.
Chi soggiorna presso l'hotel può apprezzare l'atmosfera familiare, i comfort delle camere, matrimoniali, triple, quadruple. Tutte con vista sul mare, le stanze sono climatizzate, hanno bagno privato, televisione satellitare, balcone, connessione Wi-Fi gratuita.
La struttura ha, inoltre, un parcheggio riservato ai clienti. Gli ospiti dell'albergo sono coccolati dai proprietari, a colazione - con buffet che comprende dolci preparati in casa, yogurt, succhi di frutta - a pranzo e a cena, con piatti tipici romagnoli, pesce, piadina, pasta fresca, cucinati dal ristorante.
Questo hotel accogliente, con i suoi servizi, sa soddisfare le esigenze di tutti i clienti, famiglie con bambini, singoli, gruppi, chi è in viaggio per affari.
La Fiera di Rimini dista pochi chilometri dall'albergo e il centro città è raggiungibile anche a piedi. Rimini merita una visita, non solo per i suoi parchi divertimento, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Acquario Leoni Marini, ma anche per il suo patrimonio storico-artistico: il Tempio Malatestiano, l'Arco di Augusto, Piazza Cavour, la Domus del Chirurgo.
Nell'entroterra si trovano altre mete interessanti per una gita, la Valmarecchia, i borghi medievali di San Leo e Sant'Arcangelo di Romagna.
Ulteriori informazioni : www.hotelemilia.it