Passo Godi, con ottimi e moderni impianti di risalita, piste larghe, percorsi interessanti con il vantaggio di essere immersi nell Parco Nazionale d’Abruzzo.
Meta ideale per scoprire migliaia di percorsi per il fondo lungo gli anelli del bosco di S. Antonio, situati a Pescocostanzo. Da qui, si ammira un panorama stupendo nel mezzo della natura incontaminata e selvaggia. Nel comprensorio di Passo Godi, vi sono grandi spazi da godere in inverno. L’offerta sciistica è molto ampia e divertente. Mi ricordo delle mattine e dei pomeriggi passati a praticare lo snowrafting, dello snow tubing park, oltre ai numerosi sport invernali tradizionali che qui si possono praticare come lo sci-alpinismo. La varietà delle piste: blu, nere, rosse e gialle consentono il divertimento a tutti i livelli. Vi è, inoltre, la possibilità di realizzare voli turistici in elicottero. Le strutture ricettive sono confortevoli. Troviamo hotel, rifugi ed appartamenti vacanza, per famiglie con o senza bambini.
Un dato da considerare è che non tutte le strutture ricettive consentono l’ingresso di animali, quindi conviene informarsi bene prima di partire.