Situata a Misano Adriatico, il residence Portoverde Beach Apartments gode di una splendida location che la colloca tra le splendide località della riviera romagnola.
Vicinissima a Cattolica e Riccione, Misano Adriatico è dotata di una grande spiaggia lunga tre chilometri e di una favolosa passeggiata sul bellissimo lungomare curato e ben tenuto.
Il luogo è anche poco distante da alcune tra le attrazioni più note, tra cui l'Oasi faunistica e Osservatorio ornitologico ubicato lungo il torrente Conca, che ospita la Cicogna bianca, la Cicogna nera, la Spatola e il Pellicano; i meravigliosi parchi acquatici di Riccione, Aquafàn e Oltremare; i numerosi locali di divertimento raggiungibili anche con gli autobus del Blue Line.
E non mancano impianti sportivi per l’atletica, i campi da calcio, impianti per il tiro con l’arco e il tiro a volo, il lago per la pesca, la pista di karting, il mini golf e tanti altre attività da fare in loco. La struttura è ben posizionata in questo delizioso contesto: si trova infatti ad 1 km dalla stazione ferroviaria di Misano Adriatico e offre ai suoi ospiti una serie di sistemazioni a ristorazione indipendente arredate in stile mediterraneo, dotate di aria condizionata e provviste di terrazza o giardino.
La piscina all'aperto si trova a 200 metri dagli alloggi e gli ospiti possono usufruire di 2 biciclette gratuite per spostarsi nell'area della struttura.
La cucina è quella tipica romagnola che predilige la fusione tra mare e campagna, e quindi si può assaggiare del buon pesce ma anche ottime pietanze di prodotti agricoli locali, preparati secondo ricette tradizionali dal sapore squisito e genuino.
Ulteriori informazioni : www.portoverde.net