Spiagge Spiaggia di Putzu Idu La Spiaggia di Putzu Idu presenta una sabbia finissima e bianca con sfumature che tendono al grigio. Alle sue spalle si situano le Saline. Le sue acque limpide e trasparenti presentano un color azzurro-turchese con fondali bassi anche adatti ai piĂą piccoli.
Spiagge Spiaggia Su Pallosu La Spiaggia Su Pallosu è situata nella più antica borgata marina d’Italia, nella provincia di Oristano. La sua particolarità è la presenza di una colonia felina che vive a pochi passi dall’acqua stanziatasi nel 1940. L’area balneare è considerata inoltre un sito archeologico nuragico dovuto ai vari ritrovamenti di anfore romane custodite nel Museo di Oristano.
Spiagge Spiaggia Sa Mesa Longa La Spiaggia Sa Mesa Longa presenta una sabbia giallo-rossastra mediamente grossa, e tratti di roccia levigata nera. Viene chiamata anche la Laguna grazie ad uno scoglio che affiora formando una lunga tavola chiamata “mesa”. La spiaggia è particolarmente adatta ai bambini grazie al basso fondale marino.
Spiagge Spiaggia di Is Arenas La Spiaggia di Is Arenas si estende per circa sei chilometri nella costa di Narbolia. E’ caratterizzata da una distesa dunale con alle spalle un fitto bosco di acacie e pini, dalla sabbia grigia e fine ed il mare poco profondo, per questo è la meta preferita dalle famiglie con bambini.
Spiagge Spiaggia Sa Rocca Tunda La Spiaggia Sa Rocca Tunda si situa sulla base del promontorio di Capu Mannu. E’ caratterizzata da un arenile circondato da dune di folta vegetazione e da un mare azzurro e cristallino. Il fondale basso la rende una spiaggia adatta alle famiglie con bambini.