Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly
Cerca la località, la destinazione, la zona dove vuoi andare e consulta i contenuti di VisitItaly

Hotel Tre Torri

Raramente un albergo può offrire una simile combinazione di praticità per il cliente business e di opportunità per chi è in viaggio di piacere. Si segnala innanzitutto il BEST WESTERN Hotel Tre Torri per la posizione strategica: a pochi minuti dal centro storico di Vicenza, a solo mezz’ora di auto dalle città di Verona e Venezia. Soltanto 50 km la dividono infatti da Venezia e Verona, 25 km da Padova, 35 km da Bassano del Grappa, 40 km da Asolo, 80 km dalle Dolomiti Bellunesi,è quindi punto di partenza ideale per scoprire le bellezze naturalistiche ed architettoniche di tutta la Regione.

71. V. TAVERNELLE - Altavilla Vicentina

Tel. +39 0444572411

Hotel Tre Torri

Hotel Tre Torri: servizi

  • Ammessi Piccoli Animali
  • Aria Condizionata
  • Fitness
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Vicino Autostrada
  • Zona Fiera

Camere

Confortevoli, luminose e insonorizzate, le camere del BEST WESTERN Hotel Tre Torri hanno in comune la funzionalità d’arredi e le più moderne dotazioni tecnologiche. Il primo pensiero è stato per il comfort, a partire dai letti che sono quanto di meglio si possa chiedere per dimensioni e dotazioni. Più in generale, gli spazi e le luci sono stati modulati in modo da creare un ambiente rilassante. L’occhio vuole la sua parte, si dice, ed è per questo che l’arredo è stato curato con particolare attenzione ai materiali e al design.Il diffuso impiego del legno e di tessuti di classe danno alle camere un’atmosfera davvero gradevole.

Ristorante

Il locale è raffinato, articolato in spazi che danno un senso di intimità. L’arredo ha toni caldi, elegante nel suo design moderno. Da una vetrata si scorge il camino per lo spiedo e la griglia. Nella carta dei vini, 200 etichette italiane – con predilezione per Triveneto, Piemonte e Toscana – oltre a una bella selezione di vini esteri. In bella vista, le bottiglie d’olio extravergine d’oliva del Veneto e dell’Umbria, accanto alla botticella di aceto balsamico di produzione propria. A margine, una saletta riservata per banchetti con 40-50 coperti.

Vicenza

Vicenza è la città del Palladio, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco: del grande architetto rinascimentale si ammirano la Basilica di piazza dei Signori, il teatro Olimpico e la Rotonda, la più celebre fra le ville venete. In centro si passeggia lungo il corso, tra eleganti vetrine, soffermandosi in piazza per un caffè o per il mercatino dell’antiquariato. Appena fuori città, il santuario della Madonna di Monte Berico e poi le strade che portano a scoprire le bellezze dei colli.

Calcola il percorso
LE NOSTRE GUIDE

Guida ufficiale di Visit Italy

Visit Italy Official Guide

Guide officiel de Visit Italy

Guía oficial de Visit Italy

Offizieller Reiseführer von Visit Italy

MARKETING

Per le aziende

Per le istituzioni

ALTRE LINGUE

INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

Aggiornamenti COVID-19: informazioni utili per i turisti da italia.it

NEWSLETTER