Indirizzi utili Foto

Località

località

Cosa ti interessa?

interesse

SABBIA DORATA, TERME MARINE: SI PARLA DI GRADO

scritto da Ivana Lupi

Ostuni città bianca

Un luogo incastonato tra il mare e la laguna di Grado, è qui che si può aproffitare delle cure termali grazie ai diversi ed innovativi centri benessere dotati di eleganti strutture. Vi si possono trovare le famose terme marine.

Qui si respira aria di puro benessere. Gli impianti di estrazione dell'acqua marina sono tra i più avanzati tecnicamente e tra i più completi sviluppati sempre rispettando le norme ecologico-sanitarie.

Numerose sono le aree pedonali recentemente estese. Qui si può sostare in uno dei tanti eleganti ristoranti specializzati nella cucina di pesce ed ideali per un momento di relax. E perchè non approfittare delle tante offerte per lo shopping?

É necessario dire che la città di Grado vanta uno dei più affascinanti ed esclusivi "lungomare" dell’Adriatico: Lungomare Nazzario Sauro. A Grado è possibile, tra l’altro, giocare a golf circondati da mare e dalla laguna dove sono presenti i percorsi a livello internazionale. Campi da 9 e 18 buche vi aspettano.

Ci sono anche numerosi circoli per gli amanti del tennis: Grado ha una vita sportiva varia e stimolante. Le condizioni climatiche favorevoli, la sabbia dorata, il sole, rendono Grado una località speciale per un soggiorno di relax.

  • Basilica di Sant'Eufemia
    Basilica di Sant'Eufemia
  • Il santuario di Barbana
    Il santuario di Barbana
  • La Basilica di Santa Maria delle Grazie
    La Basilica di Santa Maria delle Grazie
  • Il lungomare
    Il lungomare

GRADO: ALTRE GUIDE

  • Grado – la città nella laguna

    scritto da Roberto Londino

    Quando si parla di laguna, di solito si pensa a Venezia. Per tanto tempo non lo sapevo, che esistono nel nord Adriatico anche altre città che si trovano in una laguna. Ho lavorato in un’estate per due mesi al Lido di Jesolo. Da lì siamo andati... continua

  • La laguna di Grado

    scritto da Antje Smit

    Una città decisamente antica con una storia molto legata a quella della più grande città Aquileia. Infatti, Grado si trova su un’isola e fu fondata come porto all’estremità del fiume Natisone, ben più grande ed importante rispetto al fiume Natissia... continua

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00