Castiglione della Pescaia, uno dei centri balneari più belli della Toscana, accoglie i suoi ospiti con atmosfere rilassanti, esperienze gastronomiche da sogno, paesaggi mozzafiato e un calore travolgente.
La città, che sorge in provincia di Grosseto, rappresenta la meta ideale per chi voglia trascorrere le vacanze al mare, godendosi il sole, la pace e la visita a luoghi di interesse come il castello aragonese.
Sito a Castiglione della Pescaia, il Camping Village Baia Azzurra Club, in località Rocchette, è il luogo perfetto da scegliere per le vacanze di tutta la famiglia: una conduzione rigorosa e un'atmosfera allegra e piacevole sapranno allietare le giornate di ogni ospite.
Si trova tra Punta Ala e il Monte Argentario, non dista molto da Pitigliano e Massa Marittima, ma anche da città artistiche tra le più belle d'Italia come Firenze e Siena.
Alloggiare al Baia Azzurra significa scegliere tra tante soluzioni di vacanza: il camping permette infatti di sostare in piazzole spaziose e dotate di ogni confort, la formula residence invece mette a disposizione dei clienti nove appartamenti indipendenti con giardino o terrazza privati a pochi passi dal mare, infine i cinque diversi tipi di bungalow permettono di mantenere la propria privacy e di scegliere la soluzione abitativa più idonea.
Immerso nel verde e affacciato su uno dei mari più belli d'Italia a pochi passi dalla spiaggia, il Camping è dotato di due piscine di cui una per bambini con scivolo, vasca idromassaggio, un ristorante e una pizzeria, bar, market e parco giochi.
Un'animazione scrupolosa si prenderà cura degli ospiti più piccoli, intrattenendoli con sport e divertimento.
Una vacanza a tutto relax!
Ulteriori informazioni : www.baiaazzurra.it