Indirizzi utili Foto

VACANZE


Serravalle Pistoiese

TRA NATURA E CULTURA: AGRITURISMO I PITTI

scritto da Emilio Aronica

Ostuni città bianca

A Serravalle Pistoiese una casa colonica sapientemente riadattata - forse un luogo di posta lungo la via tra Lucca a Pistoia - ospita l'Agriturismo I Pitti. Il podere è immerso nella quiete della campagna toscana, pur essendo in posizione strategica per vedere le più belle città d'arte toscane: Firenze, Lucca, Prato sono facilmente raggiungibili anche via treno, dalla vicina stazione di Masotti.

Se si viaggia con bambini, non può mancare la visita al Parco di Pinocchio - Collodi è a 15 km - e allo zoo di Pistoia (ingresso ridotto per i clienti della struttura).
Per gli amanti del relax e del benessere, è d'obbligo una tappa ai vicini stabilimenti termali di Montecatini Terme o alla suggestiva Grotta Giusti, che riserva sconti agli ospiti dell'Agriturismo.

Sei gli appartamenti disponibili da I Pitti, tutti dotati di bagno privato, soggiorno con angolo cottura e climatizzatore, arredati con cura dei particolari: pietra a vista per le mura, cotto, travi in legno e letti in ferro battuto rievocano, con naturalezza, l'atmosfera d'antan. A disposizione dei clienti una comoda piscina all'aperto, corredata di sdraio e ombrelloni. Presso l'Agriturismo è possibile cenare a base di prodotti di stagione, con l'accompagnamento del vino e del pane fatti in casa.

Per maggiori informazioni: www.agriturismoipitti.it

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00