Indirizzi utili Foto

VACANZE


Reggio Emilia

AQUATICO DI REGGIO EMILIA

scritto da Giacomo Lotri

Ostuni città bianca

Il mare in città? Pare essere una eresia ma invece è possibile a Reggio Emilia, nel bel mezzo della Pianura Padana, grazie ad Aquatico che come recita sul suo slogan è un mare di divertimento dove ognuno può sfruttare quanto si trova all'interno della struttura.

Nello specifico Aquatico offre ben sei piscine per un totale di oltre 3500 metri quadrati di acqua. Si inizia, per i più allenati, con una piscina olimpica con otto corsie. Per i più piccini invece, c'è una piscina con scivoli, cascate, altalene e getti d'acqua. Inoltre, una vasca con massaggio plantare con ventuno bocchette ad aria e idromassaggio per il totale relax dell'ospite. Per i più coraggiosi a disposizione c'è un Toboga lungo novanta metri ed alto undici e un Dropgeant che è una discesa su gommoni doppi o singoli con partenza sempre da 11 metri per circa ottanta di lunghezza.

Altra attrazione è lo Sliding Hill: sette piste ondulate da dove ci si getta da un'altezza di otto metri e si scivola per 35. Completano le attrazioni, un fiume lento con dodici cannoni a quarantacinque°; un Geyser idromassaggio ad aria; una vasca a laguna con getti a cigno per massaggi; tre cascate. Aquatico offre anche il Sunny Bar che da anni accompagna il ristoro degli ospiti con panini caldi e freddi, insalatone, piatti freddi, gelati e quest'anno si evidenzia il ritorno della Pizzeria con pizze di tutti i tipi a prezzi popolari. Aquatico offre anche campi da calcetto e beach volley. I campi sono prenotabili via mail e telefonico. Altra opportunità offerta è quella di prenotare gli ombrelloni nella zona VIP.

La prenotazioni sono prese telefonicamente chiamando la direzione di Aquatico e valgono per un massimo di tre lettini. Ad Aquatico è possibile prenotare per i centri estivi e campi gioco ad una tariffa agevolata. Ma ci sono sempre delle promozioni: Lunedì : lettino omaggio a tutte le donne che entrano con biglietto intero Martedì: 1,50 euro di sconto a tutti i possessori della Carta Giovani Mercoledì: i ragazzi fino a 13 anni pagano 3 euro se entrano con un adulto maggiorenne con biglietto intero Sabato: i ragazzi che entrano con adulto maggiorenne con biglietto intero pagano 4 euro Sabato e domenica: Se si superano i 30 euro per scontrino, buono per un lettino omaggio valido dal lunedì al venerdì.

Nel biglietto di ingresso è compreso l'utilizzo del prato delle diverse vasche e dei servizi della struttura e gli ombrelloni sono sempre gratuiti fino ad esaurimento mentre i lettini sono a pagamento

  • Gli scivoli di Reggio Emilia
    Gli scivoli di Reggio Emilia
NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00