Indirizzi utili Foto

VACANZE


Ospedaletti

HOTEL LE ROCCE DEL CAPO - UNA VACANZA TRA LE ROCCE E IL MARE

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

L'Hotel "Le Rocce del Capo" è un albergo a conduzione familiare famoso per la sua collocazione. Si trova infatti a Ospedaletti in Liguria, località fortunata perché situata in una sorta di naturale anfiteatro nell'ambito della Riserva dei Fiori ha infatti il clima più mite della regione.

Posizionata tra Capo Nero e Capo Sant'Ampelio, la località vede la presenza di una perfetta fusione tra una vegetazione di tipo sub-tropicale lussureggiante e costruzioni moderne, che non interferiscono affatto con l'ambiente circostante.

Nell'ambito di un paesaggio così caratteristico, l'Hotel "Le Rocce del Capo" è collocato proprio al di sopra di una roccia situata sulla costa, affacciandosi quindi direttamente su un mare cristallino che nasconde un acquario ricco di cefali, branzini e polpi, situato proprio al di sotto delle stanze. Tutte le 23 stanze godono di una vista panoramica sull'acqua, permettendo agli ospiti di abbracciare con lo sguardo un vasto orizzonte in direzione della  Corsica e della Costa Azzurra.

L'hotel ha al suo interno una piscina coperta di acqua di mare riscaldata a 29°, ubicata proprio nel cuore dell'edificio e raggiungibile facilmente da ogni camera. Gli ospiti possono accedervi gratuitamente ogni giorno dalle ore 10 alle ore 22 e godere della presenza di un caratteristico scoglio naturale, che contribuisce a renderla assolutamente unica.

L'ubicazione dell'hotel non deledurà certo coloro che amana la natura selvaggia e incontaminata. La sua spiaggia infatti è collocata in parte su una terrazza artificiale e in parte su un'insenatura di ciottoli adiacente a una fitta vegetazione lussureggiante. La loro posizione rende gli ambienti tranquilli e riservati, nei quali è possibile prendere il sole senza il timore di essere disturbati.

Entrambe attrezzate di tutto punto con ombrelloni e lettini, consentono l'accesso diretto al mare, costellato da innumerevoli piccole piscine naturali nelle quali i bambini possono nuotare in tutta tranquillità. Gli adulti potranno godere di questa porzione di natura selvaggia, scoprendo la possibilità di nuotare in mezzo a una miriade di pesci.

Sulla terrazza artificiale è presente una piscina esterna letteralmente incastonata tra le nude rocce, in un luogo estremamente riparato. Riempita di acqua salata, permette agli ospiti di nuotarvi anche in caso di mare particolarmente mosso. Tutto ciò è comodamente raggiungibile dalle camere in pochi istanti tramite un ascensore che dall'interno dell'Hotel scende fino a livello spiaggia.

Se desiderate dunque trascorrere una vacanza piacevole alla scoperta della natura, godendo del mare incontaminato di Ospedaletti e facendovi coccolare dagli speciali trattamenti rilassanti che il Centro Naturamente vi propone,  l’Hotel Le Rocce del Capo sarà lieto di prendersi cura di voi.

Per maggiori informazioni: www.leroccedelcapohotel.it

OSPEDALETTI: ALTRE GUIDE

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00