• user
  • it
    • fr
    • de
    • en
    • es
  • cerca
      chiudi
Indirizzi utili Foto

VACANZE


Miglianico

MIGLIANICO GOLF CLUB – IL PRIMO CAMPO DA GOLF IN ABRUZZO

scritto da Cinzia Gadda

Ostuni città bianca

Il Golf Club Miglianico, in Provincia di Chieti in Abruzzo si trova nella Contrada Cerreto. Il campo a 18 buche è famoso per via della persona che l'ha progettato: l'architetto da golf americano Ronald Kirby.

Il campo di 62 ettari si estende tra boschi, vigneti e bunker artificiali, in una posizione geografica particolare, a 4 km dalle coste ed a 40 km dal massiccio della Majella. Grazie al alla vicinanza del mare si gode di un clima temperato che lo rende fruibile per tutto l'anno.

Il Golf Club organizza in una stagione 50 gare tra quelle riservate a giocatori professionisti e quelle per dilettanti. Il campo è aperto non solo per i soci, sta aspettando anche i turisti e “laici”, cioè tutti quanti che hanno voglia di fare una prova o di imparare questo sport elegante.

Il campo a 18 buche può essere praticato anche dai dilettanti, ma offre sfide anche ai professionisti per via dei fairway stretti, degli ostacoli d'acqua, dei laghetti, delle salite e discese e degli uliveti nelle vicinanze di certe buche. Il campo è attrezzato certamente di bar, ristorante, piscina, campo pratica con postazioni coperte, putting green, pitching green, pro-shop, noleggio cart, carrelli e sacche. Nella zona aspettano ai giocatori e ai turisti le strutture turistiche più diverse, adatti ad ogni gusto e portafogli.

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00