Indirizzi utili Foto

VACANZE


Lavagna

VIVERE IL SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA CON TUTTI I CONFORT OFFERTI DALL’HOTEL DORIA!

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

Sulla scia dell’anno scorso, dove ogni aspettativa di afflusso è stata superata con 115 mila visitatori e 750 espositori, si conta di accogliere, nello storico porto di Genova, oltre agli addetti del settore, anche visitatori appassionati di mare che vogliono realizzare il sogno di avere un'imbarcazione propria.

Genova in questi 6 giorni indossa la veste più bella e diventa polo di attrazione per visitatori appassionati provenienti da tutto il mondo, con centinaia di giornalisti accreditati per l'evento, diverse manifestazioni collaterali, workshop, convegni, laboratori, e centinaia di imbarcazioni esposte; dal settore luxury a quello dei prodotti nautici più piccoli.

Gli acquirenti avranno la possibilità di provare in mare le varie imbarcazioni per permettere la migliore scelta ai diportisti e la garanzia di un prodotto di altissima qualità, perché realizzato da professionisti del settore e di lunga esperienza. I visitatori avranno l'opportunità di avere una vastissima scelta e gli espositori, sulla scia del Salone 2013, avranno maggiore spazio a disposizione.

Per i visitatori del Salone Nautico Internazionale di Genova ci saranno anche occasioni di svago ed eventi a tema, nonchè l'opportunità di gustare la cucina italiana nell'angolo food & beverage.

Avere un giorno in più per visitare il Salone Nautico sarà l'occasione anche per vivere Genova e ammirare le sue attrazioni turistiche, gli spettacoli, le mostre e l'atmosfera di festa di questi sei giorni.

Proprio in occasione della 54° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, l'Hotel Doria ha pensato di fare un gradito regalo ai suoi ospiti, per dare a tutti l'occasione di vivere questo importante evento di respiro mondiale, che è anche motivo d'incontro e di valorizzazione della cultura del mare.

Per l'occasione l'Hotel Doria di Lavagna ha preparato infatti un pacchetto turistico pensato appositamente per vivere il Salone Nautico, valido per soggiorni di almeno 2 notti. Per ogni periodo prenotato è inclusa la colazione, decisamente abbondante e gustosa, nonché il biglietto che permette l'accesso al Salone Nautico e la navetta messa a disposizione dallo stesso Hotel Doria, che fa la spola dal Salone dalle 8 del mattino alle 18.30 di sera.

Le offerte proposte dalla struttura si distinguono in base alla tipologia di camera e permettono di essere presenti a questo impedibile evento abbinando anche una vacanza in una delle zone più belle della Liguria: Lavagna.

In alternativa gli ospiti dell'Hotel potranno raggiungere il Salone Nautico con la loro auto in soli 30 minuti di autostrada, oppure prendendo il treno nella vicina stazione ferroviaria di Lavagna o di Cavi.

Sia che siate da soli, in gruppo o in famiglia l'hotel Doria vi accoglierà in un ambiente elegante con camere vista mare con ogni comfort e vi permetterà di gustare deliziosi piatti tipici della rinomata cucina ligure. Per chi non vuole farsi mancare proprio niente, l'hotel mette a disposizione anche un servizio di trattamenti di bellezza e benessere due volte a settimana ed offre un programma di animazione per bambini.

Per maggiori informazioni: www.doriahotelcavi.com

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00