Indirizzi utili Foto

VACANZE


Folgaria

IL MIO SCENARIO PER LE VACANZE

scritto da Ivana Lupi

Ostuni città bianca

L’abitato di Folgaria è il centro più noto del comprensorio di Folgaria Lavarone Luserna. Il paese è molto accogliente ed offre numerose opportunità di svago.

Inoltre non manca la possibilità di fare shopping lungo la via centrale della città ricca di negozi e ristoranti. Folgaria è sopratutto il punto di partenza di ben 52 percorsi escursionistici, di varia lunghezza e difficoltà, lungo i quali è possibile ripercorrere la linea delle fortificazioni austro-ungariche della prima guerra mondiale.

Inoltre è possibile percorrere oltre 100 km di sentieri in mountain bike. A tutto ciò si sommano i numerosi e semplici tracciati per il Nordik Walking Park e il campo da golf a diciotto buche.

Qui, ho sperimentato lo sci nordico di qualità, tutto da scoprire...Per chi vuole la vacanza dinamica  numerose sono le opportunità di fare sport. Folgaria è anche il luogo ideale per le famiglie con bambini per il divertimento dei piccoli e dei grandi: spettacoli ed appuntamenti gastronomici in grado di soddisfare qulasisi esigenza.

Dallo sci nordico alla semplice passegiata: armonia e divertimento circondati da uno scenario di vacanza da sogno.

  • Panorama di Folgaria
    Panorama di Folgaria

FOLGARIA: ALTRE GUIDE

  • La tanto amata stazione turistica di Folgaria

    scritto da Mei Minazuki

    Situata alle falde meridionali del monte Cornetto alto 2060 metri e sulla sponda orientale del Rio cavallo, la città di Folgaria è una famosa stazione turistica affollata sia durante la fresca stagione estiva che durante l’affascinante stagione... continua

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00