Situato tra le località di Alassio e San Remo, l'Hotel Caravelle si trova a Diano Marina è una struttura moderna interamente dedicata al wellness.
L'hotel infatti si presenta come un centro benessere dotato di innovative piscine thalasso, sauna e bagno turco dove poter scoprire in completo relax i benefici della talassoterapia e dell'idroterapia.
A completare il soggiorno nel centro benessere dell'Hotel Caravelle Diano Marina sono i trattamenti per la bellezza di viso e corpo, comprendenti massaggi, idromassaggi e cure a base di alghe e fanghi marini.
Le camere dell'Hotel Caravelle Diano Marina sono finemente arredate e si dividono in camere fronte mare, camere vista mare, camere superior fronte mare e camere superior laterale. All'interno delle camere è possibile godere di comfort quali l'impianto di climatizzazione, la TV satellitare con i canali di Sky, il frigobar, la cassaforte e la connessione Wi-Fi gratuita illimitata.
Dal giardino dell'hotel si raggiunge in pochi passi la spiaggia dedicata ai clienti, fornita di ombrelloni, sdraio, cabine e docce calde, mentre il ristorante annesso alla struttura si affaccia sul mare ed offre in ogni stagione deliziosi piatti della cucina mediterranea, grigliate a buffet e sfiziosi aperitivi nel beach bar in veranda.
Dall'hotel è infine possibile raggiungere a piedi il lungomare di Diano Marina, ricco di negozi ed offerte sportive per la pratica di windsurf, kitesurf e bicicletta, e punto di partenza di itinerari naturalistici ed enogastronomici, come quelli dedicati alla visita del Museo Etnografico del Ponente Ligure a Cervo e del Museo Navale a Imperia o alle Grotte di Toirano, al Giardino botanico Villa Hambury e all'Acquario di Genova.
Ulteriori informazioni : www.hotelcaravelle.it