Indirizzi utili Foto

VACANZE


Diano Marina

DIANO MARINA - SPIAGGIA, SOLE E MARE IN LIGURIA

scritto da Federico Ruiz

Ostuni città bianca

Trascorriamo spesso un week-end in estate sulla costa ligure, ma a Diano Marina siamo stati quest'anno per la prima volta. Qui si possono trovare molti alberghi di diverse categorie, ma noi abbiamo affittato un appartamento, un paio di centinaia di metri dal mare.

La città non è particolarmente grande è sviluppata fino a San Bartolomeo al Mare e dalla spiaggia si vede anche Cervo. Cervo è famoso per il suo borgo medievale con strade strette, scalinate ed archi, ed è stato costruito su una collina. Abbiamo visitato un pomeriggio anche questa città.

Diano Marina ha chilometri di spiagge sabbiose, un porto, dove è anche possibile fare gite in barca, e un centro piccolo, ma molto carino. Il centro è una zona pedonale con tanto spazio verde e tanti negozi, un ristorante si vede accanto agli altri.

Ho trovato molto comodo, uguale che cosa abbiamo cercato, giocattoli per il mare, nuove infradito o pollo alla griglia per la cena, all'interno di duecento metri abbiamo trovato tutto. La città ha ovviamente anche una vivace vita notturna. La sera si trovano tutti sul lungomare per uscire, o semplicemente fare una passeggiata.

  • Viale turistico di negozi
    Viale turistico di negozi
  • La passeggiata sul molo del porticciolo turistico
    La passeggiata sul molo del porticciolo turistico
  • Il Golfo
    Il Golfo

DIANO MARINA: ALTRE GUIDE

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00