Indirizzi utili Foto

VACANZE


Bogliaco

BOGLIACO: IL GOLF AFFACCIATO SUL LAGO

scritto da Chiara Guzzetti

Ostuni città bianca

Bogliaco è un piccolo paese in provincia di Brescia che si affaccia sul lago di Garda. La piazzetta del paese, fulcro della vita locale e turistica, è un vivace bar all’aperto, con tavolini affacciati sul lago e sul porto, in una atmosfera davvero incantevole.

Il piccolo paesino, una frazione del comune di Gargnano, offre la possibilità di trascorrere una vacanza in totale relax e al contempo, grazie alla completa immersione nella natura, consente di praticare innumerevoli attività sportive, tra cui semplici passeggiate sulle alture, da cui ammirare il lago in tutto il suo splendore, percorsi da trekking e molte strutture sportive per praticare nuoto, equitazione, calcio e tennis.

Una delle strutture di sicuro interesse è inoltre il Golf Club di Bogliaco. Il percorso, situato a circa 100m sul livello del mare, è immerso in una verdeggiante vegetazione, ricca di oleandri, lauri, cipressi e olivi e da qui si gode di una meravigliosa vista su tutto il lago.
Il campo a 18 buche, uno dei tre più famosi in Italia, offre un clima mite tutto l’anno, così permettendo una lunga stagione di gioco.
La Clubhouse è un elegante punto di ritrovo dove rinfrescarsi sorseggiando una bibita o dove incontrarsi per una cena tra amici.

Nel paese di Bogliaco e nei suoi dintorni, vi sono un discreto numero di strutture di ottimo livello in cui soggiornare; molti sono i ristoranti che offrono delizie di pesce fresco e a pochi km di distanza, c’è una grande scelta di allegre cittadine lacustri tutte da visitare dopo una impegnativa giornata sui campi da golf.

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00