Riviera Romagnola fa rima con svago e divertimento.
Lo sanno bene i turisti che ogni anno ne affollano spiagge e lidi, vivacizzando ancor di più una di quelle zone in cui non ci si annoia proprio mai.
Ecco perché l'Emilia Romagna è la meta ideale per chi ha intenzione di organizzare una vacanza al mare rilassante ma, al tempo stesso, dinamica.
Rimini e Riccione non dovrebbero aver bisogno di presentazioni: sono le due perle della Riviera Romagnola, due tra le località turistiche marittime più ambite di tutta Italia. La prima è la preferita dai giovani, poiché ricca di locali alla moda, di negozi e di spiagge attrezzate, che garantiscono il piacere di lunghe giornate al mare tra una partita a beach volley e un tuffo nelle azzurre acque dell'Adriatico. La seconda, Riccione, conquista i turisti di tutto il mondo con la sua atmosfera calda e familiare, e con i suoi lidi progettati per andare incontro sia a chi vuole scatenarsi che a chi, più semplicemente, vuole godersi una vacanza rilassante.
Sulla Riviera Romagnola, insomma, ce n'è per tutti.
Possono essere accontentati anche coloro che preferiscono mete un po' meno alla moda e meno affollate, come ad esempio Cesenatico, Bellaria, Igea Marina e Misano.
Alle famiglie, invece, piace più Cattolica, che sa come coniugare al meglio lo svago ai servizi, in un contesto elegante e ben organizzato: qui, i vostri bambini non si annoieranno mai.
Se cercate relax e nulla più, infine, Cervia è quel che fa al caso vostro: scegliendola come meta delle vostre vacanze potrete godere sia dei vantaggi del suo bellissimo mare che dell'incantevole e rigogliosa natura che circonda le spiagge.