Indirizzi utili Foto

CAMPEGGI


Sarre

CAMPING PARCO INTERNATIONAL TOURING

CAMPEGGI

Frazione Arensod, 10
Valle d'Aosta


Visualizza il numero di telefono
Tel. 0165257061

envelopeInvia una email wwwwww.campingtouring.com

Il campeggio è situato in un silenzioso bosco lungo la riva sinistra della Dora Baltea nei pressi di Sarre, a circa 4 km. da Aosta, sulla Statale n. 26 Aosta-Courmayeur-Tunnel M. Bianco.

Home

Il campeggio è situato in un silenzioso bosco lungo la riva sinistra della Dora Baltea nei pressi di Sarre, a circa 4 km. da Aosta, sulla Statale n. 26 Aosta-Courmayeur-Tunnel M. Bianco.

Campeggio dotato:

-moderni impianti igienico-sanitari -acqua corrente potabile con rubinetti sparsi nel campo -acqua corrente calda gratuita nei lavabi, nei lavelli delle stoviglie e della biancheria -docce calde gratuite -prese corrente CEE a 220 V distribuite in tutta l'area -illuminazione notturna -efficiente servizio di pulizia e di vigilanza a chalet e caravan in affitto.

Dal Campeggio

Dal campeggio, in pochi minuti, si può raggiungere Aosta dove, oltre ai servizi offerti da una città capoluogo di regione (negozi, ristoranti, cinema, discoteche, ... ) si possono seguire le manifestazioni culturali, folcloristiche e sportive organizzate durante tutto l'anno dall'Azienda di soggiorno. Nei pressi di Aosta si trova l'aeroporto collegato con le principali città e dove si possono noleggiare aerei da turismo e praticare voli a vela.

CAMPING PARCO INTERNATIONAL TOURING: SARRE COME NON L'AVETE MAI VISTA

scritto da Emilio Aronica

Ostuni città bianca

Il Camping Parco International Touring è un campeggio situato nel comune valdostano di Sarre, lungo il corso della Dora Baltea. Il campeggio è composto da uno spazio boschivo, in cui posizionare le tende, e da comodi bungalow in legno dotati di posti letto, frigorifero e servizi igienici con doccia. Il campeggio ha una capienza massima di 400 persone, che possono approfittare di servizi igienico-sanitari, prese di corrente da 220 V e lavatoi per le stoviglie e la biancheria.

Nei dintorni del campeggio sono inoltre presenti un bar e un ristorante-pizzeria e diversi spazi dedicati ad attività sportive, come il campo da tennis, la piscina e i tavoli da ping-pong. Chi lo desidera può usufruire del servizio di connessione wi-fi gratuito e della convenzione con il centro termale Terme di Pré Saint Didier per godersi un massaggio, un bagno di vapore o una sauna rilassante.

Dal campeggio è possibile raggiungere in pochi minuti la città di Aosta, ma lo stesso comune di Sarre offre vedute mozzafiato sulla campagna circostante, ricca di vigneti, ed interessanti siti di interesse storico-culturale. Tra questi siti il più interessante è sicuramente il castello di Sarre con il Museo della dimora venatoria alpina, seguito dalla chiesa di Saint-Maurice, dalla casaforte Arensod ed infine dalla torre-altana di Chésallet.

Per maggiori informazioni: www.campingtouring.com

CAMPING INTERNATIONAL TOURING, UN'OASI IN PIENA VAL D'AOSTA

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

Il Camping International Touring è un fantastico campeggio situato nelle vicinanze di Sarre, a soli 4 chilometri di distanza dalla meravigliosa Aosta.

La struttura comprende un moderno campeggio, il quale è dotato di vari servizio, dall'acqua potabile alle docce calde, dalla presa di corrente a 220 V all'illuminazione notturna, consentendo agli ospiti di trascorrere una rilassante vacanza sia in tenda che con il camper o con il caravan.

Troverete accoglienti bungalow in legno completi di ogni comfort, come il frigo, il bagno con doccia e la veranda privata.

All'interno del Camping International Touring gli appassionati di sport troveranno il massimo dell'intrattenimento grazie alla rinfrescante piscina e ai campi da calcetto, da tennis e di bocce.

Presso il ristorante è possibile gustare delle squisite pietanze, mentre nello spaccio alimentare si possono acquistare tutti i beni di prima necessità.

La strategica posizione del campeggio offre agli ospiti l'opportunità di visitare le bellezze della Val d'Aosta. Si consiglia di fare un giro tra i suggestivi castelli medioevali, in particolare il Castello di Sarre, il Castello di Sarriod de La Tour e il Castello di Fénis.

Gli amanti delle escursioni non potranno fare a meno di effettuare una passeggiata nella splendida cornice del Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa, linea di confine tra l'Italia e la Francia, particolarmente gettonato in inverno ma apprezzabile in ogni periodo dell'anno.

Si suggerisce, infine, di visitare l'incantevole città di Aosta, il cui centro storico è ricco di straordinarie attrazioni, in particolare la Porta Praetoria, il Teatro Romano e la magnifica Piazza Chanoux, la principale della città.

Ulteriori informazioni : www.campingtouring.com

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00