Indirizzi utili Foto

HOTEL


Castiglioncello

HOTEL BAIA DEL SORRISO

HOTEL

Via Aurelia, 1023
Toscana


Visualizza il numero di telefono
Tel. 0586 752570

envelopeInvia una email wwwhttp://www.castiglioncelloturismo.com/

L'Hotel Ristorante "Baia del Sorriso" è posto a picco sul mare, nella splendida baia del Quercetano. Il Posto ideale per una vacanza indimenticabile con il mare azzurro che vi avvolge come sul ponte di una nave. L’hotel è situato a Castiglioncello, la Perla del Tirreno, località turistica famosa per le sue pittoresche calette incastonate tra l’azzurro del mare ed il verde delle pinete. Con le sue camere, tutte con vista mare, l 'Hotel Baia del Sorriso è il luogo ideale per vacanze indimenticabili all’insegna del pieno relax, in una cornice unica . Ogni camera è dotata di servizi privati ed asciugacapelli, televisione, e di aria condizionata. ed alcune di balcone. Il prezzo include una ricca colazione a buffet. Nel caso di trattamento di mezza pensione il menù compilato giornalmente contiene 2 scelte di primi e 2 di secondi piatti di cui 1 a base di pesce. Le bevande sono escluse. L'hotel non effettua servizio di pensione completa. Per il pranzo potrete usufruire del bar-ristorante situato nella spiaggia attrezzata dell'hotel.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
arrow Offerte

OFFERTE

  • titolo

    DAL 01 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE 2018

    OFFERTA “BAIA” (5 notti) Trattamento di mezza pensione con bevande escluse EURO 240,00 per persona (5 notti) NOTTE EXTRA € 48,00 per persona ...

    Valida dal 1 ottobre al 1 novembre

    PRENOTA

      

HOTEL BAIA DEL SORRISO: SOLE, CULTURA E DIVERTIMENTO

scritto da Emilio Aronica

Ostuni città bianca

Sole, mare, cultura, relax e divertimento sono gli elementi che caratterizzano le vacanze a Castiglioncello, piccola cittadina livornese, che fa parte del comune di Rosignano Marittimo.

Ricca di storia, si affaccia sul mar Ligure ed offre viste panoramiche suggestive e spettacolari. La sua posizione strategica la rende meta ogni anno di numerosi turisti affascinati anche dagli insediamenti e dai resti archeologici che si trovano nella zona di Cecina e che risalgono all'età del ferro oppure dei siti funerari che risalgono agli etruschi.

Ricca di hotel, ristoranti, stabilimenti balneari e campeggi, offre varie possibilità di divertimento grazie all'organizzazione di feste ed eventi in tutto il periodo estivo. Tra le varie attrattività del posto la villa settecentesca della Cinquantina, sede del Museo Etrusco Romano.

Mentre per chi ama le escursioni e le passeggiate nei boschi può ammirare e lasciarsi conquistare dalla famosa pineta demaniale di Cecina, che si estende per 15 Km. Per chi vuole trascorrere una vacanze in questo posto meraviglioso può alloggiare all'Hotel Baia del Sorriso, che si trova a picco del mare a circa 2,5 chilometri da Castiglioncello.

Camere che si affacciano sul mare dotate di servizi ogni tipo di comfort, spiaggia privata con accesso riservato ed un ristorante dove assaggiare i migliori piatti della cucina tipica toscana, fanno di questa struttura un luogo in cui godere a pieno dei paesaggi e dell'atmosfera di questo angolo di paradiso.

Per maggiori informazioni: www.castiglioncelloturismo.com

HOTEL BAIA DEL SORRISO A CASTIGLIONCELLO, PERLA DELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

Castiglioncello è un piccolo borgo affacciato direttamente sul mare limpido e cristallino della Toscana, più precisamente nella zona della Costa degli Etruschi.

Riparata dal clamore del turismo di massa, Castiglioncello è la città perfetta dove godersi un bellissimo mare, lunghe spiagge incontaminate e panorami mozzafiato: non a caso proprio questa città fu lo scenario del film "Il Sorpasso" di Dino Risi, incluso nella lista dei 100 film italiani da salvare e vincitore di numerosissimi premi.

Castiglioncello, nonostante la sua tranquillità e la sua posizione relativamente appartata, è anche un ottimo punto di partenza per esplorare tutte le altre bellezze della Costa degli Etruschi: addentrandosi nell'entroterra, sarà semplicissimo raggiungere Volterra e San Gimignano o, proseguendo lungo il percorso costiero, scoprire le antiche vestigia etrusche a Baratti e Populonia.

Posizionato a pochi passi dal mare, l'hotel Baia del Sorriso è il luogo perfetto dove soggiornare: stanze ampie ed ariose, arredate con grazia ed eleganza e con una splendida vista sul mare saranno perfette per una vacanza all'insegna del puro relax.

L'hotel Baia del Sorriso offre un panorama davvero unico, affacciato sulla Baia del Quercetano, riconosciuta come uno dei più bei tratti di mare toscani, la cui spiaggia è stata persino insignita del prestigioso premio internazionale "Bandiera Blu".

La struttura ospita 33 stanze, ciascuna delle quali con i propri servizi privati; all'interno dell'hotel è a disposizione della clientela anche un ottimo ristorante, che propone quotidianamente delizie della cucina toscana di terra e di mare.

L'hotel ha un'ultima, interessante particolarità: un accesso diretto alla spiaggia attrezzata della struttura (utilizzabile con un piccolo sovrapprezzo), raggiungibile tramite una gradevole passeggiata su una scalinata panoramica o utilizzando l'ascensore dedicato.

Per ulteriori informazioni : www.castiglioncelloturismo.com

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00