Indirizzi utili Foto

HOTEL


Tortoli'

ORRÌ HOTEL

HOTEL

Località Orrì
Sardegna


Visualizza il numero di telefono
Tel. 0782 620095

envelopeInvia una email wwwwww.orrihotel.it

Orrì Hotel: un sogno tra mare e montagna… Offre la migliore combinazione tra l’hotel in città e quello a pochi minuti dal mare. Se si sceglie come meta il mare, la montagna o il lago, per una vacanza o un weekend, potete contare sull’ accoglienza del nostro staff multilingua. Vi potrà consigliare sulle infinite opportunità per fare dei tours alla scoperta delle tradizioni, della gastronomia in grado di soddisfare ogni esigenza nelle quali vengono unite talvolta le attività sportive all’esplorazione del territorio.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Orrì Hotel: un sogno tra mare e montagna…

Offre la migliore combinazione tra l’hotel in città e quello a pochi minuti dal mare. Se si sceglie come meta il mare, la montagna o il lago, per una vacanza o un weekend, potete contare sull’ accoglienza del nostro staff multilingua.

Colazione a buffet

La prima colazione a buffet dà un piacevole inizio alla giornata proponendo un’ampia scelta tra vivande dolci e salate, frutta fresca, caffé espresso, cappuccino ed altro ancora.

La piscina

La localizzazione strategica è apprezzata anche da coloro che soggiornano per motivi di lavoro i quali, dopo una giornata dedicata alla propria clientela si possono concedere una pausa, rilassandosi nei lettini attorno alla piscina interna con vasca idromassaggio oppure godendosi il sole nella terrazza con una vista assolutamente stupefacente e spettacolare del mare, dell’isolotto e delle colline circostanti, sorseggiando magari un aperitivo o immergendosi nella lettura di un quotidiano, di una rivista, di un libro.

ORRÌ HOTEL: VACANZA NEL PIENO RELAX TRA MARE E MONTAGNA

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

L'Orri' Hotel si trova a Tortolì, una delle località più importanti del turismo sardo, e grazie alla sua bellezza naturale soddisfa pienamente le richieste dei turisti regalando loro una vacanza di sole splendente, mare cristallino e la bellezza di una natura incontaminata.

Tortolì conserva un patrimonio storico di rilevata importanza, ci sono ritrovamenti archeologici che risalgono a 5000 anni fa nei pressi di Orrì.

E' la meta ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e alla scoperta di nuovi territori.

L'Orrì Hotel offre la giusta combinazione tra hotel in città e a pochi passi dallo splendido mare della Sardegna con bellissime spiagge di sabbia bianca.

L'hotel offre ai suoi clienti una vacanza in pieno relax con tutti i comfort: mette a disposizione una navetta gratuita per la discesa a mare, offre servizi in piscina con vasca idromassaggio, oppure la possibilità prendere il sole sui lettini in terrazza con un panorama di una bellezza unica da togliere il fiato.

Il ristorante vi proporrà, oltre alla cucina internazionale, piatti tipici sardi alla scoperta dei sapori e delle tradizioni, iniziando dalla colazione con un ricco buffet. Le camere sono eleganti e confortevoli, il personale altamente qualificato e multilingua sarà a vostra disposizione per ogni esigenza, vi potranno consigliare sulle infinite opportunità per gite alla scoperta delle tradizioni, della gastronomia e all'esplorazione del territorio. 

Da vedere nei dintorni: il porto di Arbatax,il villaggio di Santa Maria Navarrese, il Capo Bellavista e la Punta Frailis e la bellissima Torre di San Gemiliano, le splendide spiagge di Orrì e il parco San Salvatore, nel quale sarà possibile visitare il villaggio nuragico e la tomba dei giganti.

Ulteriori informazioni : www.orrihotel.it

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00