Indirizzi utili Foto

HOTEL


Cerretto Langhe

TRATTORIA DEL BIVIO

HOTEL

Località Cavallotti 9
Piemonte


Visualizza il numero di telefono
Tel. 0173 520383

envelopeInvia una email wwwwww.trattoriadelbivio.it

La Trattoria del Bivio si trova nel cuore dell'Alta Langa, a pochi chilometri da Alba, patria di grandi vini e del Tartufo Bianco. Un locale che di "trattoria" ha solo in nome… qui tutto è splendido, di gran classe, come gli arredi, la sala, il personale e l'ospitalità raffinata.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Trattoria del Bivio

Casa di campagna, ristrutturata con gusto, offre 6 spaziose camere, una piscina riscaldata e coperta e una vasca idromassaggio . Il ristorante segnalato da tutte le migliori guide nazionali è un valido motivo per poter venire a trascorrere alcuni giorni in pieno relax . La vista mozzafiato sulle colline dell'Alta Langa, patria del Tartufo Bianco d'Alba e della Nocciola Piemonte, sarà un motivo in più per venire a trovarci . Disponiamo di una vasta area verde e di un ampio parcheggio privato .

OTTIMA CUCINA E CAMERE ALLA TRATTORIA DEL BIVIO

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

Nel cuore dell'Alta Langa in Piemonte, a Cerretto Langhe a poca distanza dalla città di Alba, in provincia di Cuneo, sorge la raffinata Trattoria del Bivio, nata dalla passione dello chef Massimo Torrengo e della moglie Selia Promio.

La trattoria si presenta come un locale elegante e moderno che coniuga il piacere della tavola al soggiorno turistico.

Il menù della trattoria comprende piatti della tradizione piemontese come i tajarin con ragout di salsiccia, la coscia di fassona al tartufo e la trippa in casseruola, accompagnati da dessert e vini celebri come la panna cotta, il Moscato d'Asti ed il Barbera.

All'interno della struttura, la trattoria offre la possibilità di soggiornare in camere arredate finemente in un ambiente rustico, ed è dotata di uno spazio interamente dedicato al relax con la piscina e l'idromassaggio.

Oltre all'offerta culinaria e turistica, la trattoria si occupa da anni dell'offerta di servizi per matrimoni e cerimonie, di servizi di catering, di corsi di cucina e di degustazione vini.

Il suo charme e l'attenzione per i sapori di una volta hanno reso la trattoria la meta prediletta di molti turisti e critici gastronomici, che hanno recensito la struttura in note guide del settore.

Tra i più importanti riconoscimenti in campo gastronomico la trattoria può vantare un punteggio di 80/100 e 2 forchette dalla guida Gambero Rosso 2014, un Faccino Radioso dalla La guida Critica e Golosa 2014 di Paolo Massobrio e Marco Gatti e 3 su 5 Baci dalla guida Bibenda Vini e Ristoranti d'Italia 2014, oltre alle citazioni nelle guide Locande d'Italia 2014 e I Ristoranti de l'Espresso 2014.

Ulteriori informazioni : www.trattoriadelbivio.it

TRATTORIA DEL BIVIO: NATURA, RELAX E GUSTOSE PRELIBATEZZE

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

La Trattoria del Bivio si trova a pochi km da Alba, tra Cerretto Langhe e Albaretto Torre, in una zona panoramica e tranquilla della suggestiva campagna piemontese: gestita a livello familiare, garantisce una genuina e piacevole ospitalità e una permanenza rilassante e confortevole.

Questa rustica e storica struttura ha sei comode camere arredate in stile classico e comprensive di riscaldamento, set di cortesia, TV LCD e WiFi gratuito.

Tra gli spazi all’aperto ci sono una terrazza, un giardino e una terrazza solarium. I clienti hanno a disposizione un’area giochi per bambini, una sala da tè e caffè e una piscina coperta con vasca idromassaggio.

La colazione è a buffet e comprende una gustosa scelta di prelibatezze dolci e salate. C’è anche la possibilità di fare la prima colazione in camera. Nell’annesso ristorante con terrazza si possono assaporare dei tipici piatti piemontesi sapientemente rivisitati. Per i celiaci c’è un menù senza glutine. La Trattoria del Bivio propone anche una ricca scelta di vini.

Tra i servizi ci sono il parcheggio privato gratuito fruibile senza prenotazione, il noleggio gratuito di biciclette, la possibilità di richiedere il pranzo al sacco, il deposito bagagli e il servizio lavanderia. Gli ospiti disabili trovano inoltre camere con strutture adeguate.

Anche gli animali sono ammessi e senza alcun supplemento. Il circondario offre interessanti opportunità per conoscere prelibatezze e tradizioni locali. Alba, patria del tartufo, è raggiungibile con l’auto in 25 minuti: ci sono chiese, musei, teatri e si può andare alla scoperta delle sue tradizioni gastronomiche. Ad Asti, zona tipica del famoso spumante, si possono visitare vigneti e cantine!

Per maggiori informazioni: www.trattoriadelbivio.it

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00