Indirizzi utili Foto

AGRITURISMO


Comunanza

AGRITURISMO LE SELVE

AGRITURISMO

Località Piane Vecchie, 1
Marche


Visualizza il numero di telefono
Tel. 0736845857

envelopeInvia una email wwwwww.leselve.net

Un luogo dall'atmosfera insolita che evoca tempi ormai lontani, dall'aria frizzante che risveglia i sensi, dagli scorci pittoreschi che riempiono il cuore: benvenuti al borgo agrituristico Le Selve...

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

AGRITURISMO LE SELVE: UN'OASI IMMERSA NEL VERDE

scritto da Redazione Visit Italy

Ostuni città bianca

In provincia di Ascoli Piceno, in un borgo immerso nel verde sorge l'Agriturismo Le Selve, all’interno di un meraviglioso scenario da vivere tra una passeggiata nel bosco, una cavalcata nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, un'escursione in quad e un piacevole bagno in piscina.

Le camere sono dotate di tutti i comfort per essere vissute piacevolmente in qualsiasi stagione dell'anno. Il panorama mozzafiato, regalato dalla strategica collocazione dell'antico borgo, rende il soggiorno veramente indimenticabile. L'arredamento rurale si amalgama perfettamente con l'architettura esterna: mobili in legno, letti in ferro battuto e muri di pietra trasmettono una sensazione di benessere e genuinità.

L'Agriturismo Le Selve supporta i propri ospiti con qualsiasi tipo di servizio a partire dal transfer per stazioni ferroviarie o aeroporti fino al servizio lavanderia.

Nei dintorni si potranno apprezzare itinerari enogastronomici, per andare alla scoperta dei sapori tipici marchigiani, e visite ai monumenti completeranno l'esperienza sensoriale che si vive nell'Agriturismo Le Selve.

A Comunanza, inoltre, è ancora oggi visibile l'architettura tardo - romanica nelle chiese e nei resti di antiche terme. Assolutamente da non perdere sono inoltre il leggendario "Lago di Pilato" (altitudine di 1941 m) e la suggestiva e colorata "Piana di Castelluccio" all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Gli amanti dello shopping avranno l'occasione di visitare le realtà artigianali legate alla lavorazione del rame e delle calzature. Da non perdere la fiera degli uccelli a ottobre e il presepe vivente a dicembre.

Nel ristorante situato all'interno del borgo si potranno assaporare i piatti tipici della cucina ascolana tra cui vari tipi di pasta, carne suina e pollame condite con le erbe aromatiche, fritti e verdura sott'olio. Una vacanza da vivere in solitudine, in coppia, con la famiglia o in compagnia del proprio animale domestico.

Ulteriori informazioni : www.leselve.net

NEWSLETTER
SEGUICI SU
facebook twitter google
CATEGORIE PIÙ RICERCATE
INFORMAZIONI PRATICHE

Contatti

Termini e condizioni

VISITITALY PER LE AZIENDE

Richiedi informazioni commerciali in merito ai nostri servizi online direttamente ai nostri esperti. Accedi alle pagine dedicate alle aziende

Oppure chiamaci al numero

help desk
HELP DESK
0289368926

da lunedì a venerdì

dalle 09.00 – alle 13.00

dalle 14.00 – alle 18.00